top of page
-
Dove è possibile ricevere il servizio My Cocktail Party?Al momento il servizio è disponibile solo all'interno della provincia di Roma. Al di fuori del GRA potrebbero esserci dei costi aggiuntivi che potremo quantificare una volta definito l'evento e la location.
-
Quanto dura il servizio?Il servizio standard ha una durata massima di quattro ore. Eventuali necessità di prolungamento del servizio Bar o DJ Set sono sicuramente possibili previo accordo.
-
Vorrei fare una festa in casa, ma non è molto grande. Cosa posso fare?In caso di feste in casa ci teniamo a dire che lo spazio da noi occupato è realmente minimo. Ad es. lo spazio necessario per il servizio Cocktail e di appena 2 metri quadri. Lo spazio per il servizio DJ Set, se richiesto, è anche minore. Abbiamo fatto Cocktail Party per 10-20 persone in appartamenti di 50-70 metri quadri. Possiamo pianificare assieme in anticipo la dislocazione delle nostre aree di lavoro. In alternativa i nostri eventi possono essere fatti in qulasiasi location privata: una sala da ballo, un negozio, un ufficio, etc. In caso abbiate bisogno di affittare una sala per il vostro evento lavoriamo con diversi partner che hanno ottimi locali in tutte le zone di Roma e dintorni.
-
Come funziona il servizio Cocktail?In fase di preventivo avrete la possibilità di scegliere il pacchetto per il numero di cocktail che desiderate avere o la formula Open Bar basata sul numero degli invitati. Nel caso dei pacchetti più grande sarà il pacchetto, minore sarà il prezzo per cocktail e maggiore sarà il numero di cocktail diversi che potrete scegliere dalla lista generale. Tipicamente si preventivano un paio di cocktail a persona ma tutto dipende dalla vostra sensibilità :-) Noi avremo tutto il necessario per coprire un mix dei diversi cocktail richiesti. Nel caso si renda necessaria la realizzazione di alcuni ulteriori cocktail, sulla base di quanto ancora disponibile, faremo il possibile per non lasciare nessuno indietro concordando direttamente con voi l'eventuale pacchetto aggiuntivo.
-
Come funziona il servizio Food?Ricordiamo che questo servizio è opzionale ma ve lo raccomandiamo assolutamente! Il vostro ordine verrà consegnato direttamente al vostro indirizzo contestualmente all'orario dell' inizio dell'evento, ogni preparazione sarà sigillata in contenitori eleganti e comunque riciclabili. Saremo felici di aiutarvi ad aprire e disporre i contenitori sul tavolo/i che avrete predisposto allo scopo. Trattandosi di menù Finger Food non vediamo la necessità di effettuare un servizio dedicato in sala.
-
Come funziona il Pagamento?È molto semplice, puoi scegliere o di pagare tutto al momento della conferma della prenotazione o di pagare un acconto del 15%. L'eventuale saldo deve essere tassativamente pagato entro le 24 ore antecedenti all'evento. E' sempre possibile effettuare la cancellazione entro 24h dall'evento ma l'anticipo verrà trattenuto, Sarà comunque possibile riutilzzarlo per un anno a partire dalla data dell'evento.
-
Posso modificare un ordine già emesso?Contattaci tramite i nostri canali per tutti gli eventuali cambi di programma. Qualsiasi cambiamento è possibile ma non possiamo garantirti che, in caso di cambio di data/ora, saremo in grado di soddisfare la tua richesta.
-
Avete prodotti che possono causare reazioni allergiche?Molti prodotti naturali possono causare allergie, specialmente quelli alimentari. Sulla base dei cocktail ed eventuale menù food scelto sarà nostra cura farvi avere in anticipo la lista degli allergeni presenti.
-
La festa è per il mio compleanno, ho diritto a un regalo?Inizia a seguire i nostri profili social e sicuramente avremo una sorpresa per te!!!
bottom of page